Thursday, January 27, 2011

Oggi ho misurato la pressione. Non lo faccio tutti i giorni perché tanto so da sola che è alta, e spesso il saperlo mi rende più nervosa e a volte mi mette proprio paura, e così non la misuro. Sono venuta a trovare mamma per un paio di giorni e ho finalmente deciso di misurarla: ho 140 su 110: ecco spiegati i giramenti di testa e le orecchie tappate degli ultimi giorni, per non parlare dei mal di testa. Ho saltato l'allenamento anche oggi ma ho fatto una lunga camminata di buon passo per andare a prendere il treno, e ho mangiato in modo impeccabile. Rischio spesso di passare dall'estremo di mangiare troppo e male, a quello di mangiare troppo poco. Non ho vie di mezzo, ma so che fare così mi porta poi a riprendere tutto non appena smetto la dieta. Per questo, dovendo perdere tanti kg e sapendo che questo progetto mi impegnerà per mesi, lo voglio fare piano piano e ho deciso anche di inserire un giorno libero a settimana; non devo per forza mangiare male in quel giorno, ma potrò togliermi qualche sfizio. Vediamo come va...

No comments: