Monday, January 24, 2011

Oggi è andata ancora meglio! A dire il vero mi sono alzata a gran fatica, non avendo impegni sono rimasta a letto a poltrire e ho messo i piedi giù alle 12.30, che per me non è nemmeno un record :) un mio difettaccio è che se non dormo almeno 10 ore non sto bene, mi viene mal di testa e mi sento tutti i muscoli doloranti. E ultimamente sto andando a letto molto tardi. Eh, sono disoccupata e assecondo la mia indole nottambula. Poi però mi sono detta che dovevo fare qualcosa di buono in questa giornata, ho acceso la wii e ho fatto un allenamento con EA active che è davvero cattivo, fa sudare e faticare tantissimo! Ho fatto una doccetta e sono uscita a fare una passeggiata. Per fortuna ho incontrato una vicina che è venuta con me e così tra le chiacchiere siamo state in giro un'ora senza nemmeno accorgercene. Ho anche fatto una spesa di cose buone, verdure e carne, perché sudare e faticare e poi mangiare male mi sembra davvero un peccato. Ora mi sto facendo dei broccoli in padella (ma ci metto poco olio e aggiungo l'acqua da subito così alla fine vengono praticamente bolliti) che mangerò per cena assieme ad un hamburger alla piastra. Ho anche rinfrescato la pasta madre così domani mi faccio una bella pagnottella :)
Insomma, per ora mi sento motivata a portare avanti questo percorso, e questa è la cosa più importante!
Per restare in tema di knitting ho finito un cappello che ho inaugurato proprio oggi dato che a Roma è tornato il gelo. Eccolo qui:

No comments: