Wednesday, January 26, 2011

Oggi è stata una di quelle giornate "NO". Ho avuto un sottile mal di testa per tutto il giorno; io solitamente soffro di emicranie che mi tolgono la ragione e la possibilità di fare qualsiasi cosa per il dolore. Oggi invece ho avuto questo mal di testa leggero ma persistente che ancora non mi abbandona. Sono ancora una volta contenta di me per non aver scaricato la frustrazione nel cibo. Ho cercato di distrarmi e sono arrivata a quest'ora con un buon bilancio, ho mangiato bene sia a pranzo che a metà pomeriggio che a cena. Presa dalla disperazione per questi mal di testa ho provato un bel po' di rimedi, acquistati un po' ovunque. Non parlo di medicine ma di fascette ghiacciate, stick al mentolo, oli essenziali. Per ora il mio voto migliore va allo stick al mentolo che mi dà una sensazione di freddo alla fronte assieme ad un po' di sollievo.
Insomma, oggi ho saltato l'allenamento perché davvero non ce l'avrei fatta. Ho cercato di rilassarmi e sono andata avanti con una sciarpa facile facile, l'unica cosa che mi riesce quando ho mal di testa e non riesco a seguire uno schema.

No comments: