Tuesday, January 25, 2011

Oggi invece sono ancora in pigiama :) a dirla tutta ho fatto il mio allenamento e la mia sudata, ma dopo la doccia mi sono rimessa direttamente il pigiama! :)))) ieri ho fatto la spesa e oggi davvero non ho motivo di uscire, mi rilasserò anche perché è arrivato il ciclo e ho solo voglia di relax! Non ho mai sofferto di dolori per il ciclo ma mi dà una stanchezza estrema, sento tutti i muscoli doloranti e gli arti pesanti...e così in questi giorni mi permetto di riposarmi un po' di più. La pressione ieri è stata alta e mi ha dato un mal di testa fastidiosissimo. Sono però fiera di me perché non ho mangiato niente di troppo, ho seguito la dieta. La parte dura è stata quella dopo cena perché in quanto nottambula sono abituata a fare uno spuntino a tarda notte (a mia giustificazione dico che svegliandomi tardi salto colazione e spuntino di metà mattina!) però sono stata forte e non mi sono lasciata andare e sono davvero orgogliosa. :) Insomma, anche oggi ho mangiato in modo sano a pranzo e prevedo carne e cicoria per cena, ho già fatto il mio allenamento...ora mi dedico un po' alla maglia!

No comments: